Decreto 21 Giugno 2000 del Governo dei Veneti
Repubblica Italiana
Decreto del Governo dei Veneti ad applicazione immediata
Il Governo del Popolo Veneto, Governo delle 3 Venezie
– autorità primaria di autogoverno politico/economico/sociale del popolo veneto ai sensi delle leggi n.340/1971 e n.881/1977 nel territorio in Italia della ex Serenissima Repubblica Veneta
– autorità costituente dello Stato Veneto ai sensi delle leggi n.881/1977 e dell’eguale diritto di autodeterminazione del popolo veneto che lo Stato Italiano deve sempre rispettare in conformità e secondo gli scopi dello Statuto delle Nazioni Unite, promuovendo con il massimo di risorse tale diritto.
Vista:
l’emergenza della immigrazione clandestina nei due contraddittori aspetti della manovalanza criminale e delle necessità aziendali.
Al fine della regolarizzazione dell’afflusso e la presenza di persone di altre nazionalità non appartenenti alla U.E. e fermare lo sviluppo della criminalità organizzata
il Governo dei Veneti Emana il seguente
DECRETO URGENTE
valido quanto la legge ordinaria, con applicazione immediata, composto da 3 articoli;
1) Le persone di altre nazionalità non appartenenti alla U.E. possono rimanere per un periodo di 15 giorni trascorso il quale possono ottenere permesso di soggiorno per tempi più lunghi, sotto concessione del Governo dei Veneti, se dimostrano di disporre di un redditto minimo di £ 650.000 da lavoro o da redditi propri in attività lecite.
2) I fermati dalle forze di polizia che non esibiscono un documento valido con relativo permesso di soggiorno, scaduti i 15 giorni per turismo vengono intimati di lasciare il territorio entro 10 giorni, e accompagnati alle frontieri se fermati trascorso tale periodo.
3) I permessi di soggiorno per i motivi di lavoro o umanitari devono essere richiesti al Tribunale del Popolo.
Il presente decreto viene pubblicato sul sito internet http://www.repubblica.org/governo/veneto ed allegato ad una lista di leggi idonea. E’ fatto obbligo a chiunque di rispettare questo decreto come legge della Amministrazione Autonoma del Popolo Veneto in tutti i territori delle Tre Venezie, parte in Italia della Ex-Repubblica Serenissima.
La sanzione delle violazioni di questa legge sono valutate secondo caso e giurisprudenza.