La resistenza fiscale e tributaria allo stato Italiano
Diverse persone chiedono cosa fare di fronte ad una multa o una tassa ecc dello stato italiano, dato che lo stato italiano è illegittimo nel territorio Lombardo-Veneto (per annessione illegale del 1866) e nello Stato delle Venezie (per autodeterminazione iniziata nel 1999).
Quindi nel caso ci si trovi nel territorio delle Venetie (www.statoveneto.net) si avrà una doppio motivazione legale, perfino una copertura legale data dalla stessa legge italiana.
Per il resto del Lombardo-Veneto si potrà eccepire solo la illegalità dell’Italia nel territorio, e la cancellazione dell’annessione nel 2010 (definitiva dal 2013)
Se ti danno la multa o ti fermano, ci sono diverse opzioni:
1- contestare subito la legittimità del poliziotto o dell’agente attraverso le norme italiane:
Purtroppo ci si deve rendere conto che il presupposto è quello di essere in uno stato occupante, che è arrivato con la violenza e con l’inganno, e che non ha legge, non rispetta le sue stesse leggi. Inoltre sono molti i casi di gente pestata o ammazzata ingiustamente
Contestare in questo modo, specie se si è da soli, è molto rischioso, occorre avere ben coscienza che è molto rischioso.
Io personalmente sono stato pestato da una pattuglia dei Carabinieri, senza motivo, sono finito all’ospedale, ma non si è fatto alcun processo perché c’erano molti testimoni a mio favore.
Io non ho mai insultato o minacciato nessun agente, ma se lo si fa come certi mentecatti è ovvio che si verrà perseguiti-ati o peggio.
2 – non firmare il verbale, non pagare e ricorrere per iscritto eccependo la illegalità dell’Italia:
Purtroppo ci si deve rendere conto che il presupposto è quello di essere in uno stato occupante, che è arrivato con la violenza e con l’inganno, e che non ha legge, non rispetta le sue stesse leggi. In molti abbiamo presentato ricorsi legalmente fondati, senza
ottenere risposte sensate. Io ed alcuni altri ci siamo trovati a pagare il doppio delle multe. I ricorsi poi vanno seguiti per molto tempo, spesso occorre l’avvocato. Il tutto costa molto più della multa stessa. E non si ottiene mai giustizia perché l’Italia non rispetta le sue norme. E’ disponibile un ricorso standard per fare ricorso
3 – non firmare il verbale, pagare e ricorrere per iscritto eccependo la illegalità dell’Italia:
Purtroppo ci si deve rendere conto che il presupposto è quello di essere in uno stato occupante, che è arrivato con la violenza e con l’inganno, e che non ha legge, non rispetta le sue stesse leggi. Pagando spesso si accetta la validità della multa. Presentare i ricorsi implica che poi vanno seguiti per molto tempo, spesso occorre l’avvocato. Il tutto costa molto più della multa stessa. E non si ottiene mai giustizia perché l’Italia non rispetta le sue norme. E’ disponibile un ricorso standard per fare ricorso
4 – non firmare il verbale, non pagare e non ricorrere:
Lo stato occupante coglierà l’occasione per far pagare il doppio o più, e arrivare al sequestro dei beni. Una volta maturato un tal debito esso resterà attivo con interessi fin tanto che lo Stato Italiano sarà abusivamente presente nel nostro territorio
5 – presentare interpello preventivo (prima degli accertamenti) per non pagare le tasse:
Purtroppo lo stato occupante italiano, che è arrivato con la violenza e con l’inganno, non ha legge, non rispetta le sue stesse leggi. Gli interpelli presentati fin ad oggi non hanno ottenuto risposte che rispondessero, semplicemente non si è risposto alle domande.
Questo non vuol dire che l’interpello non sia fondato, anzi, la non risposta dimostra il contrario. Tuttavia al momento degli accertamenti non si avrà alcuna copertura, ma si potrà eccepire di nuovo la invalidità della tassazione. Si deve essere però consapevole che si dovrà iniziare un lungo percorso di ricorsi, e i ricorsi implicano che poi vanno seguiti
per molto tempo, e spesso occorre l’avvocato. Il tutto costa molto. Non conviene intraprendere questa via se non si è fermamente determinati. E’ disponibile un interpello motivato per non pagare le tasse.
6- pagare il minimo necessario per non farsi rovinare, e nel frattempo lavorare per l’indipendenza:
Lo Stato Italiano è già morto, e non resterà a lungo nel nostro territorio. Ci si può scommettere. Allora si può pensare di pagare il minimo, magari a rate, e nel frattempo lavorare per raggiungere l’indipendenza attraverso la causa internazionale. Con 1000 persone che mettono 1000 euro possiamo tornare sovrani in 6 mesi.
Vedi http://www.lombardo-veneto.net/il-lombardo-veneto-puo-tornare-sovrano-in-6-mesi/